Il vostro viaggio combinato Londra Stonehenge per rendere il vostro soggiorno in Europa ancora più indimenticabile. 

  giovedì, 10 gen 2019


Siete stanchi del solito tour nel Regno Unito? Il combinato Londra Stonehenge è quello che fa al caso vostro. La capitale d’Europa è una delle destinazioni più belle, e grazie ai suoi eccellenti collegamenti aeroportuali è una delle città turistiche più amate da coppie, famiglie e gruppi di amici, ma soprattutto parliamo per entrambe di un patrimonio UNESCO che regna in Europa da secoli. Per facilitarvi la scelta abbiamo selezionato due cose da fare e sapere per trasformare il vostro combinato Londra Stonehenge in un tour sempre più diverso. Scoprite i nostri consigli e prenotate ora.

Un combinato Londra Stonehenge da godere in ogni stagione dell’anno. Ecco perché

E da dove potrebbe partire il vostro combinato Londra Stonehenge? Beh, potreste iniziare proprio dalla strada, passeggiando tra le migliaia di gallerie della città, ad ascoltare e acquistare della buona musica indipendente oppure a leggere libri su Londra in un grazioso café. Ma la musica a Londra è ovunque, persino al mercato di Portobello. Sicuramente è uno dei posti meno turistici al mondo ma quando si organizza un viaggio a Londra, e alle sue infinite località nascoste non si può non citare il parco di Hampstead. Stiamo parlando di una meravigliosa villa vittoriana dove potrete trascorrere un piacevole ed unico pomeriggio tipicamente British, sorseggiando tè all’interno del bar.

Sembrerà banale, ma la tra le cose da fare una volta atterrati a Londra è organizzare una visita al TATE. Una spettacolare galleria d’arte composta da soli due edifici, la TATE BRITAIN e la TATE MODERN. Il luogo ideale per apprezzare opere, sculture e installazioni dei più grandi artisti del mondo. Se invece siete alla ricerca di un’avventura leggermente più piccola da fare in treno oppure on the road: Plymouth, Cardiff e Oxford vi stanno già aspettando!

Ci sono ancora ben tre segreti irrisolti e da scoprire su Stonehenge. Ecco quali

Stonehenge è uno dei siti archeologici al mondo ancora fitto di numerosi misteri, ma perché? Beh, la prima è che non sappiamo ancora perché fu costruito e da chi. ma c’è anche da ricordarvi che a soli 3 chilometri dal sito è stato scoperto un piccolo centro abitato risalente a migliaia di anni fa. Chi c’era? secondo gli esperti proprio i famosissimi e leggendari costruttori del sito. Ma i tre segreti di Stonehenge riguardano anche la durata, ben 14 anni per trasportare le bluestones fino al centro dell’opera e 600 il numero di uomini che servirono per issare le pietre gigantesche, ora famose in tutto il mondo. Stonehenge e le sue migliaia di meraviglie vi aspettano!

 

Altri Articoli