Viaggio in Belgio: cosa vedere, dove andare e cosa scoprire...

  venerdì, 14 set 2018


Pronti a scoprire un viaggio in Belgio nuovo, spettacolare, inedito? Noi di Hi-land abbiamo selezionato sei cose da vedere, tra paesaggi naturalistici, mete patrimonio dell’UNESCO e curiosità molto inaspettate. A voi non resta che accettare questo nostro invito e prenotare ora un viaggio in Belgio che sia indimenticabile!

Un weekend breve a Gent per godersi i giardini, la natura e i laghi ghiacciati del Parco della Cittadella.

Organizzare una passeggiata nella bellissima Dinant, per postare sul vostro account Instagram una foto ricordo accanto ai colorati sassofoni sul magico ponte che attraversa il fiume Meuse.

Immancabile la capitale Bruxelles e la sua Grand Palace, una delle piazze più belle al mondo e meta da must do per il vostro tour in Belgio.

Amate le fiabe? Siete degli scrittori? Andate a visitare Bruges, la città del Belgio che sembra essere uscita da un’altra realtà. Visitate i suoi musei e perdetevi tra le sue strade millenarie.

Ostenda? Beh, è bene si ma ascoltando l’album Midnight Love di Marvin Gaye, che pare abbia scritto proprio soggiornando in questa città belga.

Ad Anversa visitate la cattedrale in stile gotico francese e poi la chiesa di San Paolo e San Carlo. Infine, strano a dirsi ma è cosi, visitate la stazione centrale, un vero e proprio capolavoro architettonico.

Infine Ypres, per soddisfare la vostra golosa voglia di cioccolato. Qui troverete le migliori cioccolaterie della città, oltre che ad un meraviglioso Mercato dei Tessuti, nella piazza principale. Da visitare!