Vacanze 2019: 4 offerte last minute per partire subito

  giovedì, 27 dic 2018


Vacanze 2019: novità assoluta!

Il nuovo anno è alle porte e state già programmando le vostre vacanze 2019? E allora noi vi proponiamo una breve lista di destinazioni da vedere e prenotare subito che vi consentiranno di vivere, anche in coppia o in famiglia, delle esperienze uniche oltre che magiche. Da non sottovalutare se volete unire qualità e risparmio.

Se state sognando una fuga di inizio anno a tutta natura, relax e divertimento, abbiamo raccolto le migliori offerte e i trend del 2019 per trasformare i vostri desideri in realtà che non potrete non escludere nel vostro diario di bordo.

Londra & Stonehenge

Romanticismo, mitologia e leggenda, pensare a Londra ci fa subito venire in mente di prenotare un weekend in una delle destinazioni più amate da romantici e avventurieri. E noi di Hi-land abbiamo un tour magico sotto mano tutto da programmare entro il 31 marzo! Una delle vacanze 2019 da appuntare subito in agenda è quella di Londra con un tour di Stonehenge a partire da 209 euro. Una vacanza tra realtà e leggenda è proprio quello che ci vuole per iniziare a viaggiare nel nuovo anno alla grande: fateci un pensierino!

Mare d’inverno

Tra le destinazioni da non perdere per il nuovo anno non poteva non mancare l’Havana, con la sua miscela di bellezze naturali, artistiche e architettoniche che farebbero innamorare anche a chi nel cuore dell’America centrale non c’è mai stato. Tuttavia, se il vostro soggiorno non ha proprio i giorni contati, considerate di aggiungere all’itinerario qualche notte in uno dei Cayos a vostra scelta. Cosa aspettate? Noi siamo già lì e a partire da 898 euro, volo incluso!

Stati Uniti & Messico

Visitare gli Stati Uniti e il Messico è un’esperienza unica e tutta da vivere. Una delle vacanze 2019 più belle da fare per il prossimo anno a partire da 1229 euro, volo incluso vi aspetta e avrete solo l’imbarazzo della scelta e tutto quello che dovete fare ora, prima di festeggiare il Capodanno è prenotare perché l’offerta è limitata e sarà valida fino al prossimo 31 marzo. Vi consigliamo di visitare New York da insider, partendo soprattutto dalle migliaia di gallerie d’arte che spopolano in città. Buon viaggio!

Thailandia

Solo quando atterrerete in Thailandia, scoprirete come questa destinazione sia così ricca di fascino, di grandiose metropoli e persino piccole isole che lasciano spazio al relax e al benessere. La Thailandia è davvero bellissima e potrete averla a partire da 979 euro, volo incluso. Cominciate il tour da Bangkok e poi passate sull’isola di Phuket, una di quelle destinazioni che nel 2019 merita di essere vissuta almeno una volta. Lasciatevi ispirare da questa magia!

 

Altri Articoli