Viaggio a Mykonos: 4 idee gay-friendly per una vacanza low-cost

  giovedì, 2 ago 2018


State cercando un bel viaggio a Mykonos, ma con budget modesto e gay-friendly? Per aiutarvi a decidere, noi di Hi-land.it abbiamo selezionato 4 tipi di vacanza da fare a Mykonos, dove non dovrete rinunciare a niente anche un budget low cost.

Troverete 4 itinerari + 4 viaggi diversi, dal romantico al divertimento, da quello sportivo a chi è in cerca di relax e shopping. Un’anticipazione? Se siete in vena di prenotare un viaggio a Mykonos è arrivato il momento di prenotare ora e fare le valigie.

Starsene in relax Se siete tipi che state progettando il vostro prossimo viaggio a Mykonos e siete in cerca di relax e dei mercatini vintage, preparatevi ad un weekend, anche di coppia, 100% gay-friendly. Le sue strade, tipicamente mediterranee, circondate da case bianche, vita mondana e spiagge paradisiache vi accompagneranno alla scoperta di un’isola tra le più amate dai viaggiatori LGBT. Sorseggiate un aperitivo al Kastro’s Bar & Restaurant e dopo diritti sulle spiagge Elia Beach e Super Paradise Beach. Divertimento o no, questo itinerario merita di sicuro una vostra vista. Richiedete un preventivo e partite ora!

Viaggio di divertimento Se invece siete tra amici, per cui la priorità è il divertirsi insieme, fare le prime luci dell’alba scatenandosi in pista o anche in spiaggia accompagnati da ritmi tribali e dai dj più famosi al mondo, non vi sarà affatto difficile trovare la meta giusta. Se così fosse, non potete non rinunciare ad un viaggio a Mykonos, la più nota isola gay-friendly delle Cicladi. Alloggiate in centro e sorseggiate un cocktail al famosissimo Jackie O’Beach Club, proprio sulla spiaggia Super Paradise Bay e dopo subito diretti al night club più famoso dell’isola, XLSIOR. Contattateci subito per un preventivo e provate a vedere cosa siete capaci di fare con la vostra creatività.

Amanti del romanticismo La vostra idea di viaggio a Mykonos è una cena romantica, in cui vi dedicate solo a delle lunghe passeggiate mano nella mano? Allora preparatevi a partire per l’isola più turistica della Grecia, ma ricca e cosmopolita, con delle mete romantiche e gay-friendly uniche al mondo. Da non perdere una cena romantica al Montparnasse “The Piano Bar” o anche alla Little Venice, la famosissima e pittoresca parte della città sospesa sul mare. Infine, andate alla scoperta delle coste sud e sud ovest, ancora inesplorate. Passioni forti e senso di stare insieme sono solo alcuni dei benefici di scegliere una vacanza romantica a Mykonos. Fate subito un preventivo online!

Mykonos Sportiva Diciamo la verità, andare a Mykonos piace a tutti ma se amate le atmosfere sportive, se siete degli esploratori e amate scoprire mondi fuori dal comune, non potete non vivere l’isola da veri sporty addicted. Viaggiate a bordo di uno scooter e lasciatevi guidare dalle strade ventose verso una delle spiagge gay-friendly più incredibili dell’isola, la Elia Beach. Visitate i mulini di Mykonos, l’attrazione più famosa, costruiti nel XVI secolo per macinare il grano e scattatevi un selfie con il pellicano, la mascotte della meta più gettonata dell’estate 2018. Scoprite di più e richiedete un preventivo!