Una meta un po' trasgressiva, dall'animo giovane e frizzante.

Ios

Ios è un´isola appartenente all´arcipelago Cicladico, situata tra Naxos e Santorini.

L´isola di Ios è la meta prediletta dai giovani di tutti il mondo; con il suo carattere mondano, trasgressivo e festaiolo è perfetta per chi desidera una vacanza dinamica e divertente.

Ios con il passare del tempo si è adeguata infatti alla folla di turisti che raggiungono l´isola tutti gli anni: a differenza di altre isole che non hanno ceduto alla commercializzazione e che hanno mantenuto intatte le loro tradizioni, Ios si è discretamente sviluppata, garantendo servizi adatti al tipo di turisti che la frequenta, ed infatti il divertimento è garantito sia di giorno, con feste ed aperitivi in spiaggia, che di notte, nelle discoteche e nei club.

Durante il giorno infatti potrete scegliere fra le numerose spiagge che Ios è in grado di offrivi. La Spiaggia migliore di Ios è "Mylopotas" che si trova sul lato orientale del porto ed è in grado di ospitare molti visitatori.

Il clima estivo ad Ios è molto caldo, ma grazie alla brezza che proviene dal mare aperto, prendere il sole in riva al mare sarà un vero piacere.