A Panarea troverete il mix perfetto di storia, cultura e mondanità

Panarea

Situata a nord – est della costa siciliana, Panarea è l’isola più piccola dell’arcipelago delle isole Eolie. L’isola è divisa in due parti da una dorsale che l’attraversa da nord a sud, e trova il suo punto più alto nel Timpone del Corvo, le cui pendici diradano a sud e a est, terminando in pianure con centri abitati e splendide calette. Contrariamente, le parti occidentale e settentrionale sono caratterizzate da coste inaccessibili e da formazioni rocciose.

A Panarea vi è un mix perfetto di storia, cultura e mondanità: Panarea offre un soggiorno ideale sia per coloro che amano un clima di festosa mondanità, di pernotto in lussuosi alberghi, movida notturna in locali alla moda, manifestazioni e sport, sia per coloro che fanno della loro vacanza un momento di assoluto relax, immersi nella natura e lontano dalla frenesia della vita moderna.

La notte a Panarea regala uno scenario paragonabile ad un big show, i locali si illuminano e la musica scorre, le strade si riempiono di vita ed il divertimento si accende.

Il centro della vita mondana è San Pietro, salotto glamour delle Eolie, dove i vacanzieri si accalcano tra i locali cool per gustare un aperitivo prima di immergersi nel coinvolgente sound delle discoteche isolane.