Alle Seychelles e nella città di Abu Dhabi: una vacanza nell'Oceano Indiano? Certo che si e anche due volte!

  giovedì, 24 gen 2019


Che l’Oceano Indiano sia una destinazione fantastica lo sapevamo già, ma un combinato Seychelles Abu Dhabi?

Iniziamo il nostro nuovo viaggio da un angolo di paradiso, tutto internazionale, con spiagge meravigliose che non ha caso fanno parte di una delle destinazioni più belle da programmare per il 2019. Il combinato Seychelles Abu Dhabi è davvero qualcosa di unico e noi abbiamo selezionato le cose da vedere e da fare per trascorrere qualche giorno di relax tra piscine naturali, grattaceli unici e un mare d’inverno stupefacente. Quale sarà il vostro posto preferito? Sceglietelo e prenotate ora!

Siete pronti a spiccare il volo per le Seychelles? Iniziamo il nostro viaggio nel cuore dell’Oceano Indiano con tre isole, tra le più conosciute e visitate al mondo, e che ancora oggi sono dei veri e propri paradisi di mare, sole e magia. Mahé, Praslin e La Digue, semplicemente quelle abitate dai seychellesi e dove potrete trovare le spiagge più belle al  mondo.

Mahé è la capitale di tutte le isole e dove troverete la città principale di tutto lo Stato delle Seychelles. Con i suoi 150 kmq di estensione, l’isola di Mahé è l’unica ad avere un aeroporto internazionale, un museo creolo e un mercato ittico, oltre alla possibilità di concedersi una magnifica vista da Morne Seychelles, un picco di oltre 900 metri dove potrete scattare delle cartoline fantastiche. Ed infine, la spiaggia sabbiosa di Anse Intedance dove gli appassionati di surf potranno cavalcare le onde e godersi un divertimento unico al mondo.

Sull’isola di Praslin potrete incontrare il gigantesco Coco de Mer, il seme più grande al mondo e non solo! Questa è una destinazione perfetta per chi ama l’avventura, un piccolo paradiso di sabbia e foresta raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Mahé e con una traversata di soli pochi minuti, oppure a bordo di un catamarano, ma qui il viaggio dura circa 45 minuti, condizioni metereologiche permettendo. Qui il mare d’inverno è limpido e cristallino e potrete alloggiare in una guest house oppure nell’unico resort a 5 stelle dell’isola. Cominciate il vostro viaggio qui!

La Digue è invece l’isola delle Seychelles perfetta se si vuole scappare dalla routine di tutti i giorni, almeno per qualche giorno. Qui a soli pochi minuti di elicottero dall’aeroporto di Mahé potrete respirare un’atmosfera selvaggia fatta di natura, spiagge incontaminate e piscine naturali all’aperto. Ma attenzione, qui gli spostamenti avvengono solo su carri trainati oppure in bicicletta, quindi prima di partire mantenetevi in allenamento e senza fretta e ne stress. Infine, bellissima al tramonto.

Abu Dhabi ha una sorpresa (e forse più di una) per voi

Spostiamoci nella bellissima Abu Dhabi per trasformare i vostri sogni in realtà, cominciando proprio dallo Yas Waterworld Abu Dhabi dove potrete trovare al suo interno numerose attrazioni, da quelle più avventurose a quelle più pacifiche. Se invece siete alla ricerca di una soluzione dedicata al relax, non esitate a trascorrere un’intera giornata alle Corniche, una zona perfetta e che vanta acque pulite e sabbia nera. La destinazione ideale per gli amanti del benessere.

Avete capito bene, Abu Dhabi riserva più di una sorpresa, e l’ultima delle lista che vi lascerà senza fiato è la Grande Moschea dello sceicco Zayed che con la sua architettura unica e raffinata è una delle cose da vedere, oltre che a segnare all’interno del proprio itinerario personalizzato un souk e un safari nel deserto, giusto per non perdervi l’occasione di vivere a pieno le sensazioni che solo questa meta, unica al mondo sa offrire. Un paradiso di cose da fare che vi spingerà a tornare più volte. Prenotate ora!

 

Altri Articoli