I 3 hotel più belli di Skiathos da prenotare ora

  giovedì, 11 apr 2019


Di andare a Mykonos o Santorini non se ne parla, ma perché non organizzare il vostro prossimo viaggio sull’isola di Skiathos? Non servono molte ore di viaggio e questi tre hotel più belli di Skiathos vi conquisteranno e renderanno il vostro prossimo soggiorno alle isole Sporadi indimenticabile oltre che unico al mondo. Non siete mai stati a Skiathos? Cosa aspettate? Scopri di più!

Alkyon Hotel

Mica male come vacanza soggiornare al Alkyon Hotel se volete trascorrere a Skiathos qualche giorno all’insegna del relax e del benessere. Il plus: l’hotel si trova al centro e offre a tutti i suoi visitatori un panorama unico del Porto Nuovo e della Fortezza di Bourtzi. Un soggiorno imperdibile da prenotare in coppia o tra amici per vivere un’estate unica nel cuore delle isole Sporadi. Non vi resta che prenotare ora!

Margarita

Vuoi mettere un hotel che dista solo pochi minuti dalle principali attrazioni dell’isola? Margarita si trova al centro di Skiathos, ed è una struttura capace di offrirvi un soggiorno semplicemente magnifico e con un personale sempre pronto ad esaudire ogni vostro desiderio. La sua particolarità? Una terrazza con vista sull’Egeo. Perfetta per organizzare un pomeriggio romantico o di relax tra amici. Un posto da favola.

Fiorella Sea View

Sognare non costa nulla: mettete da parte ogni centesimo e cominciate ad organizzare la vostra estate a Skiathos nel bellissimo Fiorella Sea View. Vi attende un soggiorno unico, a poco distanza dalle spiagge più belle dell’isola e con una stupenda piscina all’aperto, dotata di ogni confort e servizio. Ma cosa avrà di tanto speciale questo hotel? Un meraviglioso giardino mediterraneo da immortalare sui vostri account Instagram. Vi abbiamo convinti?

 

Altri Articoli