Viaggio in Grecia: gli hotel più belli di Mykonos

  martedì, 29 gen 2019


State programmando di già le vostre prossime vacanze estive? Dovete cercare una destinazione e una sistemazione non molto distante da casa? Beh, le isole Cicladi sono la meta adatta se volete unire relax e divertimento, anche solo per pochissimi giorni e questi sono i 5 hotel più belli a Mykonos dove poter trascorrere un soggiorno memorabile!

Hotel Marianna

All’hotel Marianna le camere sono solitamente sempre prenotate, visto che la sua posizione strategica consente di raggiungere in pochissimo tempo Mykonos Town e le principali spiagge dell’isola, ed infine gli ottimi servizi e la sua ospitalità tipicamente mediterranea lo rendono ancora di più una scelta popolare e molto amata da moltissimi viaggiatori che scelgono le Cicladi come destinazione estiva. Con un’ampia piscina all’aperto e una reception sempre disponibile, questo albergo è da sempre una scelta perfetta.

Anagram

Se invece siete alla ricerca di una struttura non convenzionale e dal fascino intramontabile, il boutique hotel Anagram sarà la scelta ideale. Situato nel centro di Mykonos Town, a pochi minuti dai locali più belli e dai principali luoghi attrattivi dell’isola, persino lo stazionamento degli autobus locali. Dalle camere più piccole a quelle più grandi, arredate con gusto impeccabile, scegliete insieme al personale quella perfetta secondo i vostri gusti e preparatevi a vivere cosa significa andare in vacanza a Mykonos.

Atlantis Beach Residence

E se invece vi proponiamo una struttura da sogno? La scelta cade sul bellissimo Atlantis Beach Residence, noto per essere l'hotel più vicino a tutto ciò che c'è di unico e divertente da fare e vedere sull'isola di Mykonos. Qui le camere sono molto eleganti, arredate con stile e fornite di ogni confort e servizio. Lontano dal caos di Mykonos Town, eppure abbastanza vicino per vivere la movida e trascorrere interi pomeriggi in una delle spiagge più amate dai giovani: la Super Paradise Beach. Infine questa struttura è immersa in un paesaggio da sogno e alcune stanze sono dotate persino di una vasca jacuzzi privata.

Elena Studios & Suite

Siete ancora indecisi se scegliere tra una camera d’albergo o un appartamento? Beh, all’Elena Studios & Suite troverete entrambi. Una struttura unica, un complesso di monolocali e singoli appartamenti arredati con stile, attrezzati di cucina e di ogni confort. Il personale parla greco, inglese e italiano. L'Elena Studios & Suite gode di una posizione centrale, dista solo pochi minuti dalla spiaggia di Ornos, location molto amata dagli sportivi estremi, diversi supermarket, uno sportello bancomat e una fermata dell'autobus che collega a Mykonos Town.

Voula’s Economy

Pronti a divertirvi? Anzi, perché non programmare proprio al Voula’s Economy il vostro viaggio di maturità? A soli pochi metri dalla spiaggia di Agios Ioannis, la struttura adatta soprattutto per i viaggi di gruppo, include una piscina all’aperto, uno snack bar a bordo piscina e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni degli studios. La struttura dalle casette tipicamente in stile greco, si trovano a soli 5 chilometri dall’aeroporto internazionale dell’isola e a soli 4,2 chilometri da Mykonos Town.

Altri Articoli