Vacanze a settembre: le 4 spiagge più belle d'Europa

  venerdì, 7 set 2018


L’autunno bussa alle porte e purtroppo ci ricorda che l’estate sta per finire. E, allora, perché non organizzare un weekend last minute in una delle spiagge più belle d’Europa? Il vecchio continente è pieno di mete, baie e distese lunghissime di sabbia fina che aspettano solo di essere vissute, amate ed esplorate.

Hi-Land ha selezionato le spiagge più belle d’Europa per una vacanza a settembre indimenticabile! Sono le quattro più belle da vedere e da prenotare ora per la vostra prossima vacanza! Senza dimenticare di passare da noi in agenzia: un vero must do!

Siete uno spirito selvaggio?

L’estate non è ancora finita e ve ne accorgerete quando metterete piede su una delle spiagge più belle della Grecia: la baia del Navagio. Qui avrete l’impressione di essere protagonisti di un paradiso terrestre che spesso si vedono in reportage oppure in TV. Troverete una spiaggia selvaggia, bagnata dal mar Ionio e raggiungibile solo via mare, circondata da altissime e maestose pareti di roccia e con un’atmosfera di fine estate indimenticabile. Vedrete il viaggio ne vale la destinazione!

Qui la natura è protagonista assoluta

Le Baleari valgono una vostra visita, e con esattezza la spiaggia di Cala Macarellata a Minorca. Raggiungibile a piedi e attraverso un percorso panoramico, dove ad attendervi saranno un mare cristallino, un orizzonte spettacolare, un cielo chiaro ed infine una natura selvaggia. Una meta che davvero merita di essere vissuta almeno una volta nella vita, ma siate consapevoli che si tratta di una destinazione molto desiderata e ricercata dai nudisti di tutta Europa, e dunque molto affollata, soprattutto nei periodi di inizio e metà settembre. Ma vedrete che ne varrà la pena.

A Malta l’estate è sempre più blu

Questa spiaggia la possiamo davvero definire un gioiello del Mediterraneo. Siamo sulla costa ovest di Cominio e la vostra prossima destinazione si chiama Laguna Blu, dove gli interpreti principali di questa meta saranno il mare cristallino, sabbia finissima e la natura, protagonista assoluta, e che trasformeranno il vostro weekend di fine estate in qualcosa di davvero indimenticabile. Una località molto ricercata ma di sicuro il posto adatto per restare al sole in bikini oppure fare un tuffo in mare. Buon Viaggio!

La spiaggia adorata dai poeti

Quanto è bella la Grotta della Poesia! Siamo in Puglia, precisamente lungo la strada che collega San Foca a Torre dell’Orso, una destinazione molto amata e ricercata da moltissimi viaggiatori avventurosi e sempre alla ricerca di località dove poter trascorrere un piacevole weekend d’estate. Inconfondibile è il verde della vegetazione, spesso spezzato da un cielo azzurro e da un’atmosfera salentina unica al mondo: questo posto è davvero un portento della natura. Un consiglio: siate coraggiosi e tuffatevi tra gli applausi!

Altri Articoli