Quattro viaggi economici ma bellissimi da fare in Grecia senza rinunce

  lunedì, 25 mar 2019


State pensando di trascorrere le vostre prossime vacanze in Grecia? Non fatevi scoraggiare dai costi dei voli e/o dalla lunghezza del viaggio, perché alle Isole Cicladi vi aspetta un’estate 2019 ricca di eventi e di divertimento, anche con piccoli budget.

Ne abbiamo selezionato quattro di isole, dove potrete organizzare il vostro prossimo viaggio di maturità, ma soprattutto uno di quei viaggi low cost in Grecia indimenticabili. Zero rinunce, ma con tutti i confort e i servizi di una vacanza da sogno. Scopri le nostre offerte!

Dal mare alle spiagge, dal divertimento ai giri in scooter: ecco i quattro viaggi low cost in Grecia da fare quest’estate.

Non è magnifica?

Ios, è tra le isole Cicladi più amate da sempre per organizzare il viaggio di maturità, ma anche da migliaia di turisti che ogni anno scelgono questa destinazione incantata nel cuore del Mar Egeo per le proprie vacanze estive. Più comunemente conosciuta come l’isola delle feste, Ios si raggiunge con un traghetto da Paros o da Santorini, e la potrete girare in scooter. Molti dicono che in questo posto ci sia la tomba di Omero, sarà vero? Provate a farci un salto. Prenota ora!

Il posto perfetto per vedere un tramonto da favola

Arroccata sulla caldera, l’isola di Santorini è la destinazione più a sud delle Cicladi. Magica, selvaggia ma con un mare azzurro che da sempre regala tramonti mozzafiato. Qui potrete fare tappa in uno degli hotel più belli dell’isola, rilassarvi in spiaggia e ammirare di sera, dei paesaggi unici al mondo. A Santorini vi attende uno di quei viaggi low cost indimenticabili. Scoprite di più!

Per apprezzarla al meglio, percorretela in scooter

Decisamente più low cost di Formentera, per organizzare tra amici un viaggio di maturità irripetibile! Mykonos, è l’isola delle Cicladi più famose al mondo, grazie anche al suo carattere giovanile e selvaggio. Alternativa, ricca di bellissimi hotel e vivacissima di notte. E per apprezzarla al meglio, percorretela in scooter. Che aspettate? Prenotate ora la vostra vacanza qui!

Qui c’è il relitto più fotografato al mondo

Mettete da parte - almeno per un pò - le poesie di Ugo Foscolo, e cominciate ad organizzare il vostro prossimo viaggio di maturità a Zante. Qui ad attendervi ci sarà l’arenile di Navagio, uno dei luoghi più fotografati e conosciuti di tutta la Grecia. Per raggiungere questa bellissima e meravigliosa spiaggia di Navagio, dovete prendere una piccola barca dal Porto di Vromi, dal quale partono dei boat taxi ogni ora e il viaggio dura circa 30 minuti. Zante è tra le mete più amate e condivise su Instagram. Prenota ora!

Altri Articoli