Voglia di Grecia: le 6 spiagge più belle di Folegandros 

  lunedì, 18 mar 2019


Tramonti unici, colori bellissimi e acqua cristallina. Sono queste le tre caratteristiche che meglio descrivono le spiagge più belle dell’isola di Folegandros. Belle, pulite e persino una diversa dall’altra. Che aspettate ad andarci? Raggiungibile solamente con voli diretti da Santorini. Prenota ora!

Ecco le spiagge più belle di Folegandros

Portatevi dietro tutto il necessario, perché poco distante da Karavostastis - il porto principale dell’isola - ci sono ben quattro spiagge, facilmente raggiungibili anche a piedi. Qui troverete ad accogliervi la bellissima spiaggia di Ketargo, tra le più belle e grandi di tutte le Cicladi.

Esplorate anche nella zona di Angali, le meravigliose spiagge di Agios Nikolaous, la romanticissima Galifos, la meta perfetta per coppie in luna di miele o per chi vuole trascorrere un weekend romantico, ed infine la piccola e meravigliosa Livadaki.

Ultimo consiglio, ma questa volta rivolto agli avventurieri. Nella zona di Ano Meria troverete le spiagge più belle, ma anche le più remote e selvagge, per chi è alla ricerca di una vacanza sull’isola di Folegandros all’insegna del divertimento e dell’avventura. Vedrete Agios Georgious e Lygaria saranno entrambe mete perfette.

 

Altri Articoli