Viaggi di Primavera: quattro mete da scoprire in Grecia nel 2019
Atene
Uno dei viaggi da fare in primavera in Grecia nel 2019 è partire per Pasqua ad Atene. Ci sono ancora molti angoli e tradizioni della capitale greca ancora da scoprire, negozi e terrazze che si affacciano sulle bellissime vie che circondano la città, che fino ad ora hanno regalato a moltissimi viaggiatori in passato dei tramonti mozzafiato sull’Acropoli. Volete saperne di più? Scoprite i posti più spettacolari e le cose da mangiare da prendere in considerazione per uno di quei viaggi di primavera indimenticabili. Prenota ora!
Santorini
Non dimenticate di acquistare in primavera un viaggio per Santorini! La bellissima isole delle Cicladi, famosa nel mondo per i suoi tramonti mozzafiato, è pronta ad offrirvi nel 2019 un itinerario di cose e di esperienze da vivere sia in coppia che tra amici. Dal 22 al 29 giugno potrete trascorrere momenti magici e di relax tra le spiagge più belle dell’isola, dormire in uno degli hotel più belli e divertirvi per festeggiare insieme ai vostri più cari amici il vostro viaggio di maturità. Vedrete se siete appassionati di una vacanza tipicamente greca, questa meta vi farà innamorare perdutamente dell’Egeo. Scopri di più!
Mykonos
Primavera significa anche prenotare una vacanza a Mykonos. A poche ore di volo da Roma o da Milano potrete trascorrere un viaggio indimenticabile, anche come premio dopo la tanto attesa e sudata maturità. Mykonos è la meta perfetta grazie anche ai suoi numerosi locali e ad una movida notturna sempre più attiva e vivace che si snoda a partire dalla primavera fino ad arrivare a ottobre. Tra gli appartamenti da non perdere c’è il Voula Economy Studios, mentre tra gli hotel più belli il Marianna, che affaccia sulle splendide colline desertiche dell'isola. Prenota ora!
Kos
Non c’è nessun dubbio, ma Kos è tra le isole Cicladi da non perdere se si vuole trascorrere una stagione primaverile, ma anche estiva in Grecia. Entrambe le stagioni rendono questa destinazione unica e romantica per le coppie in cerca di intimità. Tra le spiagge più belle che l’isola di Kos ha da offrire, ci sono la spiaggia di Cavo Paradiso, la bellissima Limionas ed infine Paradise Beach e la spiaggia di Kamari. Ma l’isola include anche altre e meravigliose cose da vedere da aggiungere al vostro itinerario estivo, tra queste: l’Albero di Ippocrate e il Castello dei Cavalieri. Scopri di più!