Addio scuola! Il viaggio di maturità 2019 è a Mykonos: ecco perché

  lunedì, 18 feb 2019


Pronti ad organizzare con i vostri amici il viaggio più emozionante di tutta una vita? Non stiamo parlando di una semplice vacanza ma del viaggio di maturità 2019 a Mykonos!

Se siete alla ricerca di sole, spiagge e divertimento, Mykonos sarà la destinazione perfetta per trascorrere un’avventura tra amici, gettandosi alle spalle le ansie e lo stress degli esami. Abbiamo selezionato cinque cose da fare e vedere per trascorrere un viaggio di maturità 2019 indimenticabile.

Esplorare l’isola su due ruote

Una volta arrivati a Mykonos, e avete sistemato le vostre cose in uno degli alberghi più belli dell'isola, potrete già da subito affittare un motorino e cominciare ad esplorare l’isola on the road. Il modo più bello oltre che comodo per visitare la bellissima Mykonos e raggiungere in pochissimo tempo spiagge e locali.

In viaggio verso Armenistis

Quale modo migliore di inaugurare il vostro viaggio di maturità 2019 a Mykonos se non organizzare con i vostri amici una gita al faro Armenistis. Qui potrete davvero fotografare con i vostri smartphone un panorama mozzafiato che vi ripagheranno delle strade un po instabili percorse per arrivare fino a qui.

Fatevi un selfie (se ci riuscite) con i pellicani

Se sarete così fortunati da passeggiare a piedi per Mykonos Town, soprattutto in una giornata di pieno sole estivo, vi consigliamo di andare alla ricerca dei pellicani dell’isola e postarli sul vostro account instagram. Una tradizione che dura dagli anni 50, ma che in città è diventato un vero e proprio must do da fare.

Le spiagge più belle

Sole, mare e spiaggia. Sono queste le tre regole immancabili una volta che si parte tra amici per Mykonos e buttarsi alle spalle lo stress della maturità. Ma quali sono le spiagge più belle dove potersi divertire fino alle prime ore del tramonto? Partiamo dalla Super Paradise Beach, sulla costa meridionale dell’isola, raggiungibile dalla strada che porta verso la cittadina di Ano Mera. Qui ad attendervi ci sarà il Bar Coco, con una programmazione molto fitta di eventi e balli in spiaggia.

Se Super Paradise beach non vi convince più di tanto, potrete optare per Sant’Elia, una spiaggia di sabbia dorata, tra le più lunghe e belle di tutta Mykonos. La meta ideale se siete alla ricerca di tranquillità e relax. Un’altra spiaggia stupenda e attrezzata di ogni confort è la Paradise Beach. Qui si viene soprattutto per ballare alla Discoteca Cavo Paradiso, famosa per essere una delle disco aperte fino alle prime luci dell’alba.

I migliori locali di Mykonos

Ora che avete scoperto quali sono le spiagge più belle di Mykonos, ecco i locali più esclusivi dove vivere la movida notturna dell’isola delle Cicladi che non dorme mai. Tropicana Beach Bar, Asta, Kalua Beach Bar ed infine il Caprice. Pronti a segnare in agenda?

Altri Articoli