Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio in Belgio: cosa vedere, dove andare e cosa scoprire...

Pronti a scoprire un * viaggio in Belgio * nuovo, spettacolare, inedito? Noi di [Hi-land] [1] abbiamo selezionato sei * cose da vedere *, tra paesaggi naturalistici, mete patrimonio dell'UNESCO e [curiosità molto inaspettate] [2]. A voi non resta che accettare questo nostro invito e [prenotare ora] [3] un viaggio in Belgio che sia * indimenticabile *!

Un weekend breve a Gent per godersi i giardini, la natura ei laghi ghiacciati del Parco della Cittadella.

Organizza una passeggiata nella bellissima Dinant , per postare sul tuo account Instagram una foto ricordo accanto ai colorati sassofoni sul magico ponte che attraversa il fiume Meuse.

Immancabile la capitale Bruxelles e la sua Grand Palace, una delle piazze più belle del mondo e meta da non perdere per il vostro tour in Belgio.

Amate le fiabe? Siete degli scrittori? Andate a visitare * Bruges *, la città del Belgio che sembra essere uscita da un'altra realtà. Visitate i suoi musei e perdetevi tra le sue strade millenarie.

Ostenda ? Beh, è ​​un bene, ma ascoltando l'album Midnight Love di Marvin Gaye, che pare abbia scritto proprio soggiornando in questa città belga.

Ad Anversa è stata pubblicata la cattedrale in stile gotico francese e poi la chiesa di San Paolo e San Carlo. Infine, strano a dirsi ma è cosi, osservato la stazione centrale, un vero e proprio capolavoro architettonico.

Infine Ypres , per soddisfare la vostra golosa voglia di cioccolato. Qui troverai le migliori cioccolaterie della città, oltre ad un meraviglioso Mercato dei Tessuti, nella piazza principale. Da visitare!