Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Isole Greche economiche, Quattro viaggi economici da fare in Grecia senza rinunce

State pensando di trascorrere le vostre vacanze in Grecia? Non fatevi scoraggiare dai costi dei voli e/o dalla lunghezza del viaggio, perché alle Isole Cicladi vi aspetta un'estate ricca di eventi e di divertimento, anche con piccoli budget. Isole greche economiche come Zante, Santorini, Ios e Mykonos possono fare al caso tuo.

Abbiamo selezionato  queste quattro isole, dove organizzare il vostro prossimo viaggio di maturità, uno di quei viaggi low cost in Grecia indimenticabili. Zero rinunce, ma con tutti i confort e i servizi di una vacanza da sogno. Scoprite le nostre offerte!

Dal mare alle spiagge, dal divertimento ai giri in scooter: ecco i quattro viaggi low cost in Grecia da fare quest'estate.

Ios, l'isola perfetta per una vacanza tra amici

Ios, è tra le isole Cicladi più amate da sempre per organizzare il viaggio di maturità, ma anche da migliaia di turisti che ogni anno scelgono questa destinazione incantata nel cuore del Mar Egeo per le proprie vacanze estive. Più comunemente conosciuta come l'isola delle feste, Ios si raggiunge con un traghetto da Paros o da Santorini, e si lascia girare tranquillamente in scooter. Molti dicono che in questo posto ci sia la tomba di Omero, sarà vero? Per scoprirlo conviene farci un salto. 

Santorini, Il posto perfetto per vedere un tramonto da favola

Arroccata sulla caldera, l'isola di Santorini è la destinazione più a sud delle Cicladi. Magica e selvaggia, con un mare blu che da sempre regala tramonti mozzafiato. Qui potete fare tappa in uno degli hotel più belli dell'isola, rilassarvi in ​​spiaggia ed ammirare di sera, dei paesaggi unici al mondo. A Santorini vi aspetta uno di quei viaggi indimenticabili a basso costo.

Mykonos, perfetta da girare in scooter

Decisamente più economica di Formentera, per organizzare tra amici il viaggio di maturità irripetibile! Mykonos, è l'isola delle Cicladi più famosa al mondo, grazie anche al suo carattere giovane e selvaggio. Alternativa, ricca di bellissimi hotel e vivacissima di notte. E per apprezzarla al meglio, percorretela in scooter. Che aspettate? Prenotate ora la vostra vacanza qui!

Zante e il relitto più fotografato al mondo

Mettete da parte - almeno per un pò - la poesia di Ugo Foscolo, e cominciate ad organizzare il vostro prossimo viaggio di maturità a Zante. Qui ad attendervi ci sarà l'arenile di Navagio, uno dei luoghi più fotografati e conosciuti di tutta la Grecia. Per raggiungere questa bellissima e meravigliosa spiaggia, prendere una piccola barca dal Porto di Vromi, dal quale ogni ora parte la barca taxi, il viaggio dura circa 30 minuti. Zante è tra le mete più amate e condivise su instagram.