Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Vacanze 2023: 4 offerte last minute per partire subito

Vacanze 2023: novità assoluta!

Il nuovo anno è alle porte e state già programmando le vostre vacanze 2023? Vi proponiamo una breve lista di richieste da vedere e prenotare subito che vi consentiranno di vivere, in coppia o in famiglia, delle esperienze individuali magiche. Da non sottovalutare se vuoi unire qualità e risparmio .

Se state sognando una fuga di inizio anno a tutta natura, relax e divertimento, abbiamo raccolto le migliori offerte ei trend del 2023 per trasformare i vostri in realtà da non escludere nel vostro diario di bordo.

Londra e Stonehenge tour combinato

Romanticismo, mitologia e leggenda:  pensare a Londra ci fa subito venire in mente di prenotare un fine settimana in una destinazione più amate dai romantici e dagli avventurieri. E noi di Hi-land abbiamo un tour magico sotto mano tutto da programmare! Una delle vacanze 2023 da appuntare subito in agenda è quella di Londra con un tour di Stonehenge  a partire da 209 euro . Una vacanza tra realtà e leggenda è proprio quello che ci vuole per iniziare a viaggiare nel nuovo anno alla grande: fateci un pensierino!

Mare d'inverno a Cuba

Tra le destinazioni da non perdere per il nuovo anno non poteva mancare L'Havana, con la sua  miscela di bellezze naturali, artistiche e architettoniche  c he farebbero innamorare anche chi nel cuore dell'America Centrale  non c'è mai stato. Tuttavia, se il vostro soggiorno non ha proprio i giorni contati, sarebbe il caso di aggiungere all'itinerario qualche notte in uno dei Cayos a vostra scelta. Cosa aspettate? Noi siamo già lì ea partire da 898 euro, volo incluso!

Stati Uniti e Messico tour combinato

Visitare gli Stati Uniti e il Messico è un'esperienza unica e tutta da vivere. Una delle vacanze 2023 più belle da fare per il prossimo anno a partire da 1229 euro volo incluso, vi resta solo l'imbarazzo della scelta e tutto quello che dovete fare ora, è prenotare quest 'offerta. New York da insider, partendo dalle migliaia di gallerie d'arte che spopolano in città. Buon viaggio!

Thailandia, tra relax e tradizioni

Solo quando atterrerete in Thailandia , scoprirete quanto questa destinazione sia  ricca di fascino, grandiose metropoli e anche piccole meravigliose isole che lasciano spazio al relax e al benessere. La Thailandia è davvero bellissima e potete averla a partire da 979 euro volo incluso. Cominciate il tour da Bangkok e poi passate sull'isola di Phuket, una di quelle mète nel 2023 che merita di essere vissuta almeno una volta. Lasciatevi ispirare da questa magia!