Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Appartamento per vacanze a Mykonos low cost: Voula Economy Studios

L'hotel è un elemento fondamentale che non può assolutamente mancare quando si viaggia, ma se invece fosse un appartamento? Ad un ottimo prezzo e con una posizione strategica? Queste e tante altre qualità fanno dei Voula Economy Studios una scelta perfetta se si vuole trascorrere una vacanza memorabile a Mykonos, in coppia o tra amici.

Abbiamo selezionato per voi tre semplici motivi per farvi trascorrere a pochi chilometri da Città di Mykonos un soggiorno indimenticabile. Che aspettate? Prenotate ora il vostro prossimo appartamento da (a) mare .

Voula Economy Studios: perchè scegliere di alloggiare in appartamento a Mykonos?

Ecco tre buoni motivi per prenotare ora in uno degli appartamenti più belli di Mykonos!

  1. Potremo iniziare con un primo e buon motivo. Ai Voula Economy Studios trascorrerete giornate intere all'insegna del relax e del benessere, con una vista mare mozzafiato e con delle carinissime camere confortevoli a prezzi bassi e adatti per tutte le tasche. Qui potrete divertirvi in piscina e godervi un tramonto unico che solo l'isola di Mykonos dà in regalo.
  2. Dove prenotare le vacanze estive se siete alla ricerca di una fuga romantica o dallo stress? I Voula Economy Studios a Mykonos sono la destinazione adatta se si vuole trascorrere qualche giorno di vacanza in pace e tranquillità. Qui tutte le sistemazioni sono dotate di ogni confort e servizio e di Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, è anche possibile sdraiarvi al sole e leggere un buon libro a bordo piscina o semplicemente godersi il bellissimo sole caldo delle Cicladi.
  3. La vicinanza alla spiaggia di Agios Ioannis, i prezzi accessibili e le infinite attrazioni a poca distanza da questa struttura molto appetibile per le coppie o gruppi di amici che sono alla ricerca di una vacanza fatta di relax e divertimento ma a basso budget. Qui il vostro soggiorno in una delle isole più belle del mondo sarà di sicuro memorabile!

Chiedici un preventivo, rimarrai sorpreso...