Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Regali di Natale per viaggiatori (e 4 idee per chi ama viaggiare in Italia)

Quale sarà il regalo di Natale perfetto per un viaggiatore?

Se siete alla ricerca dell'idea perfetta e avete degli amici che viaggiano spesso, o se volete trascorrere un Natale indimenticabile e magico in una mèta tutta italiana, allora siete nel posto giusto. Lasciatevi ispirare da queste 4 idee da acquistare subito (al volo) e vedrete che andrete a colpo sicuro.

Regali di Natale per viaggiatori: ecco 4 idee originali da mettere sotto l’albero

  1. Perché il Museo Egizio di Torino è davvero qualcosa di unico oltre che straordinario: il più antico nel mondo è tra le mète più ricercate da coppie, famiglie e gruppi di amici per trascorrere qualche ora piacevole, all’insegna dell’arte e della cultura, in una delle destinazioni più magiche ed esoteriche d’Italia. Un angolo di storia e archeologia che racconta la bellezza di un’epoca magnifica e millenaria tra oggetti, contesti storici e workshops.  Partite con noi e scegliete di fare un weekend a Torino, uno di quei regali di Natale per viaggiatori straordinari.
  2. A Napoli potrete ancora assaporare l’atmosfera magica di uno dei luoghi più belli d’Italia e ancora intatti dal 1737: siamo al Teatro San Carlo e qui hanno calcato la scena i più grandi compositori e musicisti internazionali, trasformando negli anni questo luogo incantato, un simbolo per la musica leggera italiana. Il Teatro San Carlo si trova a pochi passi da Piazza del Plebiscito, raggiungibile a piedi dalla stazione centrale o in metro linea 1 fermata Municipio. Il teatro resta, ancora oggi, insieme a San Gregorio Armeno, uno delle attrazioni più belle da vedere se si trascorre il Natale a Napoli.
  3. Venezia ha una sorpresa in serbo per voi a Natale: non stiamo parlando di Piazza San Marco o della Giudecca ma del Museo del Vetro di Murano. Fondato nel 1861, è uno dei poli museali più apprezzati dalle famiglie che sono in laguna per trascorrere un weekend oppure un mordi e fuggi. Stiamo parlando di uno degli spazi dedicati all’arte, anche quella emergente, tra i più grandi in Italia. Tra i regali di Natale per viaggiatori al top quest'anno è tra le tappe imperdibili per chi è appassionato di storia dell’arte del vetro.
  4. Quando si parla o si scrive di Matera, spesso ci si racconta tra amici e parenti di una destinazione ricca di storia, di calore ma soprattutto è il cuore d'Italia. La Capitale della Cultura 2019 a Natale sarà una mèta imperdibile. Complici la bellezza del suo nucleo urbano e delle sue forti tradizioni culinarie. Un viaggio di Natale unico che si traduce in esperienza, e possiamo anche affermare che si tratterà di un piacevolissimo toccasana, per i grandi ma anche per i più piccoli.

Che dite, prenotiamo?